Celebrazione 8 marzo 2023

l Comitato Pari Opportunità presso l’Ordine degli Avvocati di Asti, in occasione della Giornata Internazionale dei diritti della donna, ha organizzando un momento di sensibilizzazione e intrattenimento nell’area esterna di ingresso del Tribunale, come già avvenuto lo scorso anno. La celebrazione, a cui hanno preso parte gli studenti della scuola primaria Baussano, ha visto un momento di recitazione, a cura dell’avvocata Cristina Preti, su testo originale dalla stessa, con l’accompagnamento, sia musicale che interpretativo, degli studenti delle classi 3C e 3A della scuola secondaria di primo grado “Goltieri” di Asti. L’iniziativa si pone in continuità con l’evento dell’8 marzo 2022 e punta a diventare una ricorrenza annuale di simbolica attenzione ai diritti delle donne ed evento educativo, grazie alla presenza e partecipazione degli studenti.

8 marzo 2023