Scuola Primaria Cagni - Didattica a Distanza con WESCHOOL

Durante una lezione di italiano e arte in piattaforma WeSchool l'insegnante Nadia Rivella della classe 5A della scuola Cagni ha proposto:

“Ragazzi, in questi giorni in cui purtroppo tutti dobbiamo rimanere a casa, cosa vedete OLTRE LA PORTA della vostra abitazione o, ancora meglio, cosa vorreste vedere?”

La fantasia dei ragazzi si è scatenata come sempre! C’è chi ha visto un paesaggio collinare con alberi in fiore, chi le montagne ancora innevate, chi i faraglioni della sua amata Capri o chi ancora, come il bravissimo Nelson, le vigne della frazione Di Casabianca dove c’è la casa della sua nonna. Dalla fantasia dei ragazzi sono sbocciati dei capolavori!

All'edizione di rainews.it -Buongiorno Regione Piemonte- è giunto uno dei nostri messaggi:

OLTRE LA PORTA, quando potremo nuovamente uscire, ci attende un mondo bellissimo e che apprezzeremo ancora di più!