Giorno della Memoria: Kinder Klezmer Quartet in concerto con gli studenti della 3^C della Goltieri

Per il Giorno della Memoria giovedì 24 gennaio, alle ore 18 in Sala Pastrone si esibirà il Kinder Klezmer Quartet, con la partecipazione straordinaria degli allievi della sezione ad indirizzo musicale della Scuola Media Goltieri. Gli allievi della Terza C della Goltieri, coordinati dai docenti di Educazione Musicale e Strumento, eseguiranno insieme agli artisti alcuni brani.

IMG-20190117-WA0000
IMG-20190117-WA0001